Ho bisogno di un prestito urgente | abbocca al finto Sos su Whatsapp e si ritrova con la Postepay a zero

In un’epoca in cui le truffe online sono sempre più diffuse, è importante riconoscere i segnali di avvertimento. Un falso sos su WhatsApp può sembrare un’opportunità, ma spesso cela trappole per sottrarre denaro. Conoscere i rischi e adottare comportamenti prudenti aiuta a proteggere le proprie finanze e a evitare spiacevoli sorprese.

Pensava di rispondere a una richiesta d’aiuto, invece stava consegnando i propri soldi a dei truffatori. Un uomo di 65 anni, agrigentino, è rimasto vittima di un raggiro dopo aver ricevuto un messaggio su WhatsApp proveniente dall’account di un amico stretto, apparentemente in difficoltà e. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.itImmagine generica

Leggi anche: Cittadini, la sicurezza corre su whatsapp: presentato il gruppo 'Sos Indipendente della Romagna'

Leggi anche: Gianluca Galassi: «Ho giocato con il tumore, ho finto con le persone a cui voglio bene, non me la sentivo. L'ho scoperto per un piccolo fastidio»

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Bruxelles presenta la proposta di prestito da 90 miliardi per Kiev; L’Ucraina con i fondi Ue potrà comprare anche armamenti made in Usa; Roma, si lavora al prestito di Malen. Ma c’è anche il Napoli…; Prestito a Kiev e armi Usa: si apre una nuova faglia dentro l'UE.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.