Code di oltre tre ore a Malpensa e bagagli introvabili la denuncia | Mamma mia non venite a Milano
Lunghe code di oltre tre ore all'aeroporto di Malpensa, con bagagli spesso smarriti o irraggiungibili, stanno creando disagi ai viaggiatori. Le segnalazioni denunciano tempi di attesa estenuanti e difficoltà nel recuperare i bagagli, compromettendo l’esperienza di chi arriva o parte da Milano. Questi problemi evidenziano l’importanza di migliorare i servizi aeroportuali per garantire maggiore efficienza e sicurezza ai passeggeri.
File interminabili per il controllo alla dogana e bagagli che, dopo ore, sono ormai introvabili tra i nastri. È il contenuto della video denuncia fatta dall’italo-cinese Liu Marino. Liu, con circa 9mila follower su Instagram, ha raccontato l’odissea del suo arrivo a Malpensa, il 12 gennaio scorso, di rientro a Milano dove vive da quasi 20 anni. “Il mio volo è arrivato alle 7.22 – racconta – alle 7.40 ero già a fare la fila per passare il controllo dogana (che consiste nel controllo passaporti per i cittadini extra-Schengen), è stata la fila più lunga della mia vita”. Secondo il testimone c’erano solo tre sportelli aperti per quasi 2000 persone. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Code di oltre tre ore a Malpensa e bagagli introvabili, la denuncia: “Mamma mia, non venite a Milano”
Leggi anche: Tre ore di coda per i documenti, un'ora per i pullman. L'odissea di chi arriva a Malpensa: "Non venite a Milano"
Leggi anche: Un turista cinese all’aeroporto di Malpensa: “Cinque ore di fila, non venite a Milano. Figuriamoci alle Olimpiadi”
Code e ingorghi: nel 2025 i novaresi hanno perso 38 ore nel traffico; Conerobus, accordo solo sfiorato: la firma slitta di tre giorni; Code Vein II provato in anteprima: un soulslike ambizioso che convince a metà; Lo sfogo di Liu: «Non venite a Malpensa, ho fatto la fila più lunga della mia vita».
Code e rallentamenti per oltre un chilometro facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.