Caso in ospedale Rinascita Civica | Porta di sicurezza bloccata con catene e lucchetto L' Ausl intervenga

Rinascita Civica segnala un problema di sicurezza all'ospedale Infermi di Rimini, dove una porta di sicurezza è stata bloccata con catene e lucchetto. La questione è stata sollevata dal segretario Gabriele Colonna, chiedendo un intervento tempestivo dell’Ausl per garantire la sicurezza e la funzionalità degli accessi. La situazione richiede attenzione per assicurare un ambiente ospedaliero sicuro e accessibile.

Catena e lucchetto in una porta di sicurezza. Accade all'ospedale Infermi di Rimini e a portare all'attenzione il tema è Rinascita Civica, per voce del suo segretario Gabriele Colonna. “Le immagini arrivate alla nostra segreteria lasciano poco spazio all'immaginazione e molto alla rabbia - scrive. 🔗 Leggi su Riminitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Chi è Paolo Campolo, papà eroe della ‘brigata civica’ di Crans-Montana: “Abbiamo sfondato una porta bloccata e trascinato fuori i ragazzi”

Leggi anche: Le Constellation, la porta di sicurezza bloccata con un tavolino: il video che smentisce Moretti. Un sopravvissuto: «Era l'orrore, 200 persone cercavano la fuga»

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Rinascita Civica: No alla chiusura della piscina comunale il 31 marzo, si posticipi fino alla fine delle scuole.

caso ospedale rinascita civicaPorta di sicurezza, ma il varco è sbarrato dal lucchetto. All'ospedale Infermi - Un porta di sicurezza all'ospedale Infermi di Rimini con i maniglioni antipanico chiusi da catena e lucchetto. msn.com

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.