Bailey convince l’agente esalta la Roma | Fa la differenza

Craig Butler, agente di Leon Bailey, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione del suo assistito nella partita di Coppa Italia contro il Torino. Bailey, alla sua prima titolare con la Roma, ha dimostrato di fare la differenza con un assist decisivo. Un risultato che mette in evidenza il valore del giocatore e la crescita della squadra, sottolineando l’importanza di un contributo concreto in campo.

Parole forti e messaggio chiaro. Craig Butler, agente di Leon Bailey, ha celebrato la prestazione del suo assistito dopo la gara di Coppa Italia contro il Torino, in cui il giamaicano ha firmato un assist nella sua prima vera uscita da titolare con la Roma. Attraverso un video pubblicato sui social, Butler ha sottolineato il valore del giocatore anche oltre il ruolo: “Leon Bailey è andato alla Roma. Ha avuto molti infortuni, come tanti grandi esterni esplosivi nella storia del calcio, ad esempio Arjen Robben. Ma non è mai stato abbattuto”. Poi il passaggio tecnico: “Contro il Torino ha giocato fuori posizione, da attaccante e non da ala, eppure ha trovato il modo di incidere. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

bailey convince l8217agente esalta la roma fa la differenza

© Sololaroma.it - Bailey convince, l’agente esalta la Roma: “Fa la differenza”

Leggi anche: Sulejmani fa la differenza in Primavera, ma è in scadenza: l’agente esce allo scoperto

Leggi anche: De Grandis esalta il lavoro di Spalletti: «La Juve si è avvicinata, e non solo alla Roma. C’è già una grande differenza rispetto alla precedente gestione»

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.