Caso rimpasto Oggi un vertice sindaco-partiti

Dopo le festività natalizie, il sindaco Giuseppe Sala si confronta con i rappresentanti dei partiti per discutere del possibile rimpasto di Giunta. L’incontro di oggi mira a definire le strategie e le nomine che accompagneranno la ripresa amministrativa, segnando un momento importante nel governo locale. La situazione rimane in evoluzione, con attenzione rivolta alle decisioni che influenzeranno il funzionamento dell’amministrazione nei prossimi mesi.

Archiviate le festività natalizie, il sindaco Giuseppe Sala riprende il bandolo della matassa rimpasto. Oggi pomeriggio il primo cittadino ha convocato i segretari milanesi dei partiti della maggioranza di centrosinistra in Comune – ma non ci saranno tutti, presenti di sicuro Alessandro Capelli (Pd) e Francesca Cucchiara (Europa Verde) – per fare il punto sul nuovo ingresso nella Giunta di Palazzo Marino. Nel giorno dell’Epifania, Sala ha ribadito che la sua idea è quella di puntare su un assessore tecnico alla Sicurezza ("potrebbe anche essere questa la via. Per quanto riguarda il nuovo assessore, credo che sia tempo di risolvere la questione. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

caso rimpasto oggi un vertice sindaco partiti

© Ilgiorno.it - Caso rimpasto. Oggi un vertice sindaco-partiti

Leggi anche: Vertice con i partiti sul rimpasto. Il sindaco apre a un giro di deleghe. Ma dentro solo un nuovo assessore: "Ipotesi Giovani, non Sicurezza"

Leggi anche: Rimpasto di Giunta, altra fumata nera. I partiti discutono sulle nuove deleghe

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Ucraina: Zelensky nomina nuovo capo dei servizi segreti; Ucraina, news oggi 6 gennaio 2026: vertice di Parigi, attacchi russi e mosse di Zelensky; Zelensky: Se la Russia blocca gli sforzi diplomatici, l'Ucraina continuerà a difendersi - Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy ha annunciato un nuovo incontro con Donald Trump; Crisi politica al Comune di Frosinone: vertice Lega–FdI.

caso rimpasto oggi verticeRegione Liguria, ok all’intesa sul rimpasto: scintille tra Bucci e Noi Moderati - Centristi fuori, ipotesi gruppo misto Genova – Il puzzle alla fine si è composto, ma è difficile dire che tutti i pezzi si siano davvero ... ilsecoloxix.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.