A Cortina in pista anche per le donne del mio Paese | il mio cuore è là

Samaneh Beyrami Baher, atleta iraniana, si prepara a competere a Cortina, portando con sé il desiderio di rappresentare il suo Paese. Tra ambizioni sportive e impegno sociale, continua a sciare affrontando le sfide della fatica e della repressione. La sua storia è un esempio di determinazione e speranza, mentre il suo cuore rimane legato all’Iran, nonostante le difficoltà che attraversa.

La testa corre verso l'Olimpiade. Il cuore, invece, resta inchiodato al suo Iran che brucia. Samaneh Beyrami Baher continua a sciare ignorando la fatica, combattuta tra il rappresentare il proprio Paese e il desiderio di libertà e diritti per la sua gente. Perché c'è un'Olimpiade da onorare, è stata portabandiera dell'Iran a PyeongChang 2018 ed è in predicato di esserlo anche a Milano Cortina, ma proprio quelle istituzioni che ha rappresentato al massimo livello sportivo stanno uccidendo la sua gente. Sui social Samaneh racconta tutto, giorno dopo giorno. Rilancia immagini, appelli, frammenti di verità che sfuggono alla censura. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

a cortina in pista anche per le donne del mio paese il mio cuore 232 l224

© Ilgiornale.it - "A Cortina in pista anche per le donne del mio Paese: il mio cuore è là"

Leggi anche: Cobolli: "Questa vittoria è anche di mio padre. Mio fratello? Metà del mio cuore. Bove mi ha cambiato"

Leggi anche: Zhegrova a DAZN: «Juve compatta tutta la partita, anche prima del mio ingresso. Spalletti mi sta aiutando anche nella fase difensiva, sto dando il mio meglio»

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

A Cortina in pista anche per le donne del mio Paese: il mio cuore è là; Incontra la coppia olimpica che vive una vera e propria Heated Rivarly.

cortina pista donne mio"A Cortina in pista anche per le donne del mio Paese: il mio cuore è là" - Samaneh Beyrami Baher continua a sciare ignorando la fatica, combattuta tra il rappresentare il proprio Pae ... ilgiornale.it

La confesión de Asl? Enver a la madre de Özcan Deniz: «¡Que sea mi nuera!»

Video La confesión de Asl? Enver a la madre de Özcan Deniz: «¡Que sea mi nuera!»

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.