Tutta la soddisfazione del Sim per l’intervento | Esempio di grande capacità operativa e prontezza
Il Sim Carabinieri ha espresso grande soddisfazione per l’intervento della notte a Masone, lodando la prontezza e la capacità operativa dei militari della Sezione Radiomobile di Reggio Emilia. L’intervento ha permesso di gestire una situazione critica, dimostrando professionalità e attenzione alle esigenze di sicurezza pubblica. Un riconoscimento che testimonia l’efficacia e l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la tutela dei cittadini.
C’è grande soddisfazione per l’intervento riuscito da parte dei carabinieri nella notte a Masone. I complimenti agli agenti arrivano anche dal Sim Carabinieri, che esprime un profondo apprezzamento per l’operato dei militari della Sezione Radiomobile di Reggio Emilia, intervenuti la scorsa notte per gestire una situazione di estrema criticità e pericolo pubblico. "Quanto accaduto a Reggio Emilia è l’ennesima dimostrazione della straordinaria capacità operativa e della prontezza dei Carabinieri che operano nel settore del pronto intervento" – dichiara Massimiliano Sottili del direttivo nazionale del SIM Carabinieri. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Tutta la soddisfazione del Sim per l’intervento: "Esempio di grande capacità operativa e prontezza"
Leggi anche: Dragaggio del porto di Terracina, al via la fase operativa dell’intervento
Leggi anche: Germania: capacità operativa iniziale per i missili “Arrow 3”
Tutta la soddisfazione dell'allenatore gialloblù dopo il netto successo contro i lucani - facebook.com facebook
Tutta la soddisfazione di Lara Della Mea per il quarto gigante di fila in top 10 #AlpineSkiing #DellaMea x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.