Le prime parole di Alberto Trentini | Sono libero Grazie alla premier e al governo

Alberto Trentini, dopo 423 giorni di detenzione in Venezuela, dichiara: “Sono libero. Grazie alla premier e al governo.” Dal Tg1, Trentini esprime gratitudine verso le istituzioni italiane e la diplomazia che hanno contribuito al suo rilascio. Questa vicenda evidenzia l’importanza del ruolo delle diplomazie e delle reti di negoziazione in situazioni di crisi.

Alberto Trentini è libero dopo 423 giorni di prigionia in Venezuela. Dal Tg1 ringrazia governo e diplomazia italiana. Ora il rientro a Roma e poi a Venezia. 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Alberto Trentini: «Sono libero grazie alla premier e al governo. Non vedo l'ora di riabbracciare la mia famiglia»

Leggi anche: Venezuela, Alberto Trentini libero dopo 423 giorni. Le prime parole: «Posso fumarmi una sigaretta? Sono felice, non sono stato maltrattato»

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

“Posso avere una sigaretta?” Le prime parole di Trentini dopo il rilascio: “Non sapevo di Maduro”; La laurea in Storia, il master in Uk: chi è Alberto Trentini. La mamma: “Resteranno delle ferite”; Venezuela, liberati gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò; Venezuela, liberati Alberto Trentini e Mario Burlò, le prime parole: Non ci hanno torturato.

prime parole alberto trentiniLe prime parole di Alberto Trentini: “Sono libero. Grazie alla premier e al governo” - Alberto Trentini è libero dopo 423 giorni di prigionia in Venezuela. fanpage.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.