L' annuncio di Schifani e Dagnino | Dalla giunta 13 milioni per il settore del commercio

La giunta regionale siciliana ha approvato una delibera che assegna 13,5 milioni di euro a sostegno delle micro, piccole e medie imprese del settore commercio, sia all’ingrosso che al dettaglio. La misura, proposta dall’assessore Dagnino, mira a favorire la ripresa delle attività in un contesto di crescente concorrenza e difficoltà economiche. Si tratta di un intervento volto a rafforzare le imprese locali e sostenere l’economia regionale.

La giunta regionale ha approvato la bozza di decreto dell’assessore dell’Economia Alessandro Dagnino che destina 13,5 milioni di euro a misure di sostegno per le micro, piccole e medie imprese del commercio all'ingrosso e al dettaglio in Sicilia, alle prese con la crisi creata dalla concorrenza. 🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Economia, Dalla giunta regionale in arrivo 13 milioni per il settore del commercio

Leggi anche: Dalla riforma del regolamento Ars al rimpasto in giunta, Schifani detta la linea: "Porte chiuse a Dc e a De Luca"

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

Rimpasto nel Governo Schifani, si guarda già alle prossime elezioni regionali - Autore: Calogero Parlapiano | Attualità.

Rimpasto in giunta e finanziaria bis, partiti in pressing su Schifani, ecco la girandola di nomi nei corridoi dei palazzi - Oggi, intanto, il governatore convoca la stampa per gli auguri per il nuovo anno, occasione anche per tirare un bilancio di tre anni di governo ... blogsicilia.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.