Lacrime e abbracci alla camera ardente per Luigi Nicolais |VIDEO

Oggi si sono svolti momenti di commozione presso la camera ardente di Luigi Nicolais, figura di rilievo nel panorama accademico e politico italiano. Professore universitario, assessore regionale, ministro della Ricerca e presidente del Cnr sono alcuni degli incarichi ricoperti dall’ingegnere napoletano, scomparso il 12 gennaio. La sua perdita rappresenta un importante punto di riferimento nel settore della ricerca e dello sviluppo.

Professore universitario, assessore regionale, ministro della Ricerca, presidente del Cnr. Sono solo alcuni degli incarichi ricoperti da Luigi Nicolais, ingegnere e politico napoletano scomparso oggi, 12 gennaio. Nella sala Pessina dell'Università di Napoli Federico II è stata allestita la camera. 🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Leggi anche: La scomparsa di Luigi Nicolais: camera ardente alla Federico II. Il cordoglio di industria e sindacati

Leggi anche: Pietrangeli, Licia Colò in lacrime alla camera ardente: «È uscito a modo suo, con "My Way", ora starà ridendo»

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Strage Crans-Montana, gli ultimi aggiornamenti in diretta | Le 5 vittime rientrate nelle loro città: a Milano 3 feriti sono «gravi». Il 7 gennaio funerali di Minghetti, Tamburi, Barosi e Costanzo, l'8 quelli di Galeppini; Crans-Montana, salme a Linate: abbraccio tra i genitori delle vittime. Il Niguarda: «Per gli ustionati sarà una battaglia»; Crans-Montana, gli abbracci e lo strazio. Rientrati i corpi dei ragazzi italiani. Meloni: “Tragedia che colpisce tutti”; Genova si stringe attorno a Emanuele: il giorno del silenzio e del dolore alla camera ardente.

lacrime abbracci camera ardenteLacrime e abbracci alla camera ardente per Luigi Nicolais |VIDEO - Amici, parenti, colleghi hanno affollato la sala Pessina della Federico II, dove la sua carriera è cominciata Professore universitario, assessore regionale, ministro della Ricerca, presidente del Cnr. napolitoday.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.