Interviste | parla Diego Accursi Partita riacciuffata con cuore e spirito Ce lo meritiamo perché diamo il massimo
In questa intervista, Diego Accursi commenta la recente partita, evidenziando il carattere e lo spirito della squadra. Con una doppietta decisiva, Accursi ha contribuito a conquistare tre punti fondamentali nel mercato di dicembre, dimostrando impegno e determinazione. Un’analisi sobria e dettagliata di un momento cruciale per la squadra e del suo ruolo in questa sfida.
Diego Accursi ha deciso la sfida del Malservisi-Matteini: una doppietta per l’acquisto del mercato di dicembre per tre punti pesantissimi. "Era una partita molto importante per noi, per la classifica e per il morale – dice Accursi –. Siamo riusciti a riacciuffarla col cuore, con la voglia e con lo spirito. Sono punti che fanno bene, per affrontare ancora meglio la settimana. Abbiamo il Siena ed altre partite importanti che ci aspettano". Accursi è cresciuto nel settore giovanile del Rimini, società nella quale ha svolto l’intero percorso formativo fino all’esordio tra i professionisti. Il suo arrivo a Poggibonsi a dicembre ha dato maggiore qualità e peso offensivo all’attacco dei leoni. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Interviste: parla Diego Accursi. "Partita riacciuffata con cuore e spirito. Ce lo meritiamo perché diamo il massimo»
Leggi anche: Pobega e Bologna, show ai piani alti: "Ce lo meritiamo"
Leggi anche: Tagli in mensa, insegnanti “a dieta”. A tavola un primo e niente secondo: "Siamo delusi, non ce lo meritiamo"
Chivu resta senza voce, niente interviste dopo #InterBologna: al suo posto parla Kolarov x.com
SERIE C - LE INTERVISTE Mauro Antonioli traccia un bilancio generale e parla anche del suo ruolo di Manager. Il tecnico del San Marino parla di solite dinamiche di spogliatoio. Il Presidente Montanari, ordina allenamenti fino alla vigilia di Natale. Gli accordi - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.