Spari in in pieno centro | scontro tra paranze Fermati tre minori e un maggiorenne

Nella notte tra l'11 e il 12 dicembre, nel centro di Napoli, si è verificato uno scontro tra gruppi di giovani, con alcuni colpi di arma da fuoco segnalati in piazza Carolina. Sul posto sono stati fermati tre minorenni e un maggiorenne. L'evento ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, che stanno approfondendo le cause e le dinamiche dell'incidente nella zona più centrale della città.

Era la sera tra l'11 e il 12 dicembre scorso quando al numero di emergenza delle forze dell'ordine furono segnalati “spari in piazza Carolina”, nel salotto più esclusivo di Napoli, a ridosso del Palazzo di Governo dove lavora il prefetto, poco distante da Palazzo Salerno sede dell'esercito, da. 🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Rapinato in pieno centro a Milano, resta in carcere l'unico maggiorenne della baby gang: "Capacità criminale elevatissima"

Leggi anche: Spari da auto,ucciso 16enne:tre fermati

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

Spari in in pieno centro: scontro tra paranze. Fermati tre minori e un maggiorenne; Pagani, estorsioni, minacce e stese: condanna bis per Zuccherino; Spari nella notte a Scafati, 25enne ferito dopo una rissa sul corso Nazionale.

Spari in pieno centro a Cava de’ Tirreni: colpita l’auto di Giuseppe Scognamiglio, indagini in corso - Poco dopo le 16, quattro colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in via Marconi, una delle arterie centrali della città, in quello che appare come un atto intimidatorio mirato. agro24.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.