Lacrime e folla in chiesa | È dura farsi una ragione di tutta questa brutalità

In chiesa, tra lacrime e una folla silenziosa, si avverte il peso di una realtà difficile da accettare. La brutalità e la sofferenza sembrano invadere ogni angolo, lasciando un senso di smarrimento e impotenza. È un momento di riflessione collettiva, in cui si cerca di trovare un modo per fare i conti con una violenza che mette alla prova la nostra resilienza.

"È difficile farsi ragione di tanta brutalità e sofferenza, una violenza e follia che ci lascia senza fiato. Ma come ha detto tuo papà, ‘non cerco vendetta ma giustizia ’: vuole che tu riposi". Durante la sua omelia ha parlato direttamente ad Aurora Livoli monsignor Luigi Vari, l’arcivescovo di Gaeta che ha celebrato ieri a Monte San Biagio (Latina) i funerali della 19enne trovata senza vita in un cortile di via Paruta il 29 dicembre, violentata e strangolata dal 57enne cittadino peruviano Emilio Valdez Velazco, che ha poi confessato il delitto e che il pubblico ministero ha definito un "pericoloso seriale". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

lacrime e folla in chiesa 200 dura farsi una ragione di tutta questa brutalit224

© Ilgiorno.it - Lacrime e folla in chiesa: "È dura farsi una ragione di tutta questa brutalità"

Leggi anche: Impallomeni: “Milan-Lazio? Allegri ha ragione, sarà una partita dura perché i biancocelesti concedono poco”

Leggi anche: Evan Delogu, una folla per l’addio fra lacrime e rose bianche. “Per noi era un angelo”

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Chiara Costanzo e Achille Barosi, folla ai funerali dei due 16enni morti a Crans Montana: le lacrime degli amici VIDEO.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.