La resa di fatto del Venezuela

La situazione in Venezuela continua a suscitare attenzione internazionale, con molte analisi che evidenziano le dinamiche politiche e sociali del paese. In questo contesto, alcuni osservatori sottolineano come certi atteggiamenti di figure esterne, come l'ex presidente Trump, abbiano dato risalto alla conformità del governo venezuelano, contribuendo a definire il quadro geopolitico della regione.

Sembra essere un piacere perverso, per Trump, evidenziare a ogni piè sospinto la docilità del governo venezuelano. Anche ieri, assicurando che vedrà «molto presto» gli esponenti del governo ad interim . il manifesto. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

la resa di fatto del venezuela

© Cms.ilmanifesto.it - La resa di fatto del Venezuela

Leggi anche: La denuncia della madre del cooperante Alberto Trentini, detenuto in Venezuela: “Per mio figlio si è fatto troppo poco”

Leggi anche: Trump conferma la telefonata con Maduro. Per i media statunitensi ha fatto pressioni sul presidente del Venezuela per “abbandonare al più presto il Paese”

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Attacco Usa a Venezuela e mistero Maduro: cattura o accordo con Trump?; Venezuela, Trump: Rodriguez faccia le cose giuste o pagherà un prezzo alto; Venezuela, resa dei conti nella notte: il chavismo è davvero finito?; L’imperialismo energetico di Donald Trump è un pericolo per il futuro della specie umana.

resa fatto venezuelaVenezuela, resa dei conti nella notte: il chavismo è davvero finito? - Il presidente che ha riportato l’attenzione di Washington sull’America Latina ha deciso di agire. italiaoggi.it

Maduro prima dell'attacco: Il Venezuela un Governo amico per gli Stati Uniti

Video Maduro prima dell'attacco: Il Venezuela un Governo amico per gli Stati Uniti

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.