Como nuovi ambulatori in via Napoleona | come funziona la sede di Endocrinologia e Diabetologia
A Como, la sede di Endocrinologia e Diabetologia si è trasferita in via Napoleona, al sesto piano della Casa di Comunità. I nuovi ambulatori offrono gli stessi servizi di sempre, garantendo un ambiente rinnovato e più funzionale. La struttura di Asst Lariana prosegue così nel suo impegno di garantire assistenza qualificata, mantenendo gli standard di qualità e professionalità nel rispetto delle esigenze dei pazienti.
Nuovi spazi, stessa qualità dei servizi. La struttura di Endocrinologia, Diabetologia Dietetica e Nutrizione Clinica di Asst Lariana si è trasferita in questi giorni in via Napoleona, al sesto piano della Casa di Comunità Napoleona, dove sono stati realizzati i nuovi ambulatori e una nuova. 🔗 Leggi su Quicomo.it
Leggi anche: Como, Casa di Comunità: nuovi ambulatori per Endocrinologia
Leggi anche: Malgorzata Wasniewska nuova presidente della Società Italiana di Endocrinologia e Diabetologia Pediatrica
Como, Casa di Comunità: nuovi ambulatori per Endocrinologia; Como, nuovi ambulatori in via Napoleona: Endocrinologia e Diabetologia alla Casa di Comunità; Como, nuovi ambulatori e maxi trasloco nella Casa di Comunità di via Napoleona: cosa succede nel vecchio Sant'Anna; Como, nuovi ambulatori in via Napoleona: come funziona la sede di Endocrinologia e Diabetologia.
Como, Casa di Comunità: nuovi ambulatori per Endocrinologia - Nulla cambia per quanto riguarda l’offerta ai pazienti che continueranno ad avere assicurata una risposta complessiva ed integrata rispetto alla propri ... msn.com
Addai, Diao e Morata I nuovi tempi per gli infortunati del Como https://bit.ly/4q85ybJ - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
