Arma del delitto il coltello sul viottolo È della stessa marca di quelli di Jelenic

Il coltello rinvenuto sul viottolo, vicino alla scena del crimine, appartiene alla stessa marca di quelli trovati in possesso di Marin Jelenic, 36enne croato indagato per l’omicidio di Alessandro Ambrosio, capotreno di 34 anni di Anzola. La scoperta può rappresentare un elemento importante nell’indagine, collegando l’arma del delitto alle precedenti evidenze e al sospettato.

Il coltello trovato vicino alla scena del crimine, nel punto in cui si ipotizza che l’assassino si sia nascosto subito dopo l’omicidio, è della stessa marca dei due coltelli rinvenuti addosso a Marin Jelenic, 36enne croato, indagato per l’omicidio di Alessandro Ambrosio, capotreno 34enne di Anzola. Il movente, però, al momento resta un mistero. "Se i due si conoscevano prima? Non c’è una risposta a questa domanda, non lo so", spiega Luisella Savoldi, avvocato d’ufficio dell’indagato. Indaga la Squadra Mobile, coordinata dalla Procura (il fascicolo è del pm Michele Martorelli). Un omicidio, da quanto emerge, commesso in appena tre secondi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

arma del delitto il coltello sul viottolo 200 della stessa marca di quelli di jelenic

© Ilrestodelcarlino.it - Arma del delitto, il coltello sul viottolo. È della stessa marca di quelli di Jelenic

Leggi anche: Il coltello non si trova, è mistero. Giallo nel delitto nel parcheggio. L’arma letale “sparisce“ nell’auto

Leggi anche: Garlasco, cosa rivela l'autopsia su Chiara Poggi sul colpo mortale e l'arma del delitto

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Arma del delitto, il coltello sul viottolo. È della stessa marca di quelli di Jelenic; Capotreno ucciso in stazione. Il killer doveva lasciare l’Italia. Ignorato il decreto del prefetto. La sua vita tra Caritas e coltelli.

arma delitto coltello viottoloArma del delitto, il coltello sul viottolo. È della stessa marca di quelli di Jelenic - Il coltello trovato vicino alla scena del crimine, nel punto in cui si ipotizza che l’assassino si sia nascosto subito dopo l’omicidio, è della stessa marca dei due coltelli rinvenuti addosso a Marin ... ilrestodelcarlino.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.