A Parigi c’è un signore che tifa sia per il Psg che il Paris Fc In Italia esiste uno che tifi Roma e Lazio o Milan e Inter?
In Italia, è raro trovare tifosi che sostengano due grandi club concorrenti come Roma e Lazio o Milan e Inter, data la forte rivalità tra le squadre. Tuttavia, il calcio rimane uno sport di emozioni e sensazioni, spesso cercate anche attraverso la sfida e la passione. Quando si raggiungono successi, molti desiderano riscoprire l’intensità dell’impegno e del sacrificio che rendono il calcio uno sport così coinvolgente e appassionante.
Il calcio è uno sport di emozioni, sensazioni. E spesso, quando si ha la pancia piena di successi e di trofei, si ricerca quell’emozione che solo la scalata ai vertici fatta con il sacrificio ti può dare. È la storia di Raphael, 35enne parigino tifoso della prima ora di Psg e Paris Fc. Abbonato a entrambe le squadre ma che ritrova più emozioni elle partite del Paris Fc per salvarsi dalla Ligue2 che non in quelle del Psg a caccia dell’ennesimo da conquistare. La storia è di Le Parisien. “Sono cresciuto nel XIII arrondissement, andavo spesso a trovare mia madre, ed è così che ho iniziato a venire regolarmente a Charléty a partire dal 2017, quando sono risaliti in Ligue 2, poi a tutte le partite da 2-3 anni. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - A Parigi c’è un signore che tifa sia per il Psg che il Paris Fc. In Italia esiste uno che tifi Roma e Lazio o Milan e Inter?
Leggi anche: Lo sfogo di Spalletti sul rigore di David: “Gente che tifa Milan o Roma che ci dice cosa fare”
Leggi anche: Giulini risponde a Cardinale: “Qualcuno in USA tifa più Cagliari che Milan. È facile dire che …”
CHRISTMAS CRACKERS! Un giorno, un signore inglese di nome Tom Smith, che faceva il pasticciere e creava caramelle e dolci, andò in viaggio a Parigi. Lì vide una cosa che gli piacque tantissimo: i bon bon, delle caramelle colorate avvolte in una - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.