Sfruttano Minneapolis contro Donald

In Italia, la vicenda di Renée Good viene spesso utilizzata per attaccare la Casa Bianca, a differenza degli Stati Uniti, dove l’evento viene trattato con approccio serio e riflessivo. Questa differenza di trattamento evidenzia come alcuni utilizzi mediatici possano distorcere il contesto reale, influenzando l’opinione pubblica e le percezioni internazionali.

Mentre in America la morte di Renée Good è analizzata in maniera seria, in Italia viene distorta per attaccare la Casa Bianca. I gruppi anti Ice finanziati da Soros. È stato il New York Times, «autorevole» per definizione, a fornire un resoconto affidabile sui fatti di Minneapolis, dove Renée Good, 37 anni, è morta per colpi sparati a bruciapelo da un agente dell’Ice (Immigration and customs enforcement), agenzia federale degli Stati Uniti impegnata nella lotta all’immigrazione illegale. 🔗 Leggi su Laverita.info

sfruttano minneapolis contro donald

© Laverita.info - Sfruttano Minneapolis contro Donald

Leggi anche: Minneapolis, agenti dell'Ice uccidono donna a Minneapolis un blitz anti-migranti

Leggi anche: Minneapolis, proteste a New York contro l'Ice: le immagini del drone

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Esecuzione federale a Minneapolis: l’ICE uccide, Trump approva; Da Minneapolis a Caracas: il caso Good svela il piano di Trump per il potere assoluto; Chi era Renee Nicole Good, la donna uccisa a Minneapolis nel video della sparatoria dell’ICE; Il governatore degli Stati Uniti che ha combattuto Trump per la presidenza ritira la candidatura alla rielezione in mezzo allo scandalo per frode sul welfare.

Tom Homan rivela che l'operazione Minneapolis è solo l'inizio della repressione nazionale della S...

Video Tom Homan rivela che l'operazione Minneapolis è solo l'inizio della repressione nazionale della S...

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.