Bollette raccomandate e cocaina | scovati nella buchetta della posta due etti di droga
Durante un controllo di routine, i Carabinieri di Coriano hanno scoperto due etti di droga nascosti in una buca delle lettere, insieme a bollette e raccomandate. L’intervento ha portato all’arresto di un 28enne albanese, già noto alle autorità, in flagranza di reato. L’operazione si inserisce nelle attività continuative di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.
Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei Carabinieri. Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio i militari di Coriano hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne albanese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
Leggi anche: Bollette, raccomandate e cocaina: scovati nella buchetta della posta due etti di droga
Leggi anche: Blitz dei carabinieri nella zona di spaccio: 33enne trovato con quasi due etti di droga
Bollette, raccomandate e cocaina: scovati nella buchetta della posta due etti di droga; Bollette, raccomandate e cocaina: scovati nella buchetta della posta due etti di droga; Coriano, arrestato 28enne per spaccio: 200 grammi di cocaina nascosta nella cassetta della posta; Spaccio nella notte a Viserba, arrestato 51enne: i suoi tre cani affidati al canile.
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
