Che cos' era un gol alla Raúl

Questo articolo esce insieme alla seconda puntata della nuova stagione di Icone, podcast di Daniele V. Morrone ed Emiliano Battazzi, dedicato ai calciatori fondamentali della storia del calcio. Si guarda su YouTube oppure Spotify e si ascolta su tutte le piattaforme. La migliore descrizione di cosa rendesse speciale Raúl l’ha data Carlos Queiroz, assistente di Alex Ferguson, dopo un Real Madrid - Manchester United dell’aprile 2003. Raul, in quel momento, era al picco. «Non è facile leggere così bene una partita, esibire tanta intelligenza», ha detto in quell'occasione Queiroz «La sua capacità di sviluppare il proprio calcio al fianco di tanta gente creativa come Figo, Zidane e Ronaldo è alla portata solo di un eletto. 🔗 Leggi su Ultimouomo.com

che cos era un gol alla ra250l

© Ultimouomo.com - Che cos'era un gol alla Raúl

Leggi anche: Kalulu alla Rai: «Sono molto deluso che la Lega mi abbia tolto il gol, era mio. Scudetto? Tra di noi ci siamo detti questo»

Leggi anche: La storica Barbara Biscotti spiega che cos'è la dittatura. Dalla politica alla «tentazione di delegare che è in noi, ogni giorno. Quando, per sentirci sicuri o comodi, rinunciamo alla nostra libertà»

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

Divento l'allenatore del Real Madrid

Video Divento l'allenatore del Real Madrid

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.