Sala slot vicino alle scuole scatta una nuova raccolta firme | Servono regole ferree per evitare il degrado

Una nuova raccolta firme sarà consegnata a Palazzo Manfredi, dopo che cittadini di San Rocco hanno iniziato a chiedere regole più stringenti per le sale slot, in particolare quella aperta in via Granarolo. La preoccupazione riguarda l’area, vicina a scuole e campi sportivi, e mira a prevenire il degrado e tutelare la sicurezza dei residenti e dei giovani.

Saranno consegnate a Palazzo Manfredi le firme raccolte dai cittadini che un mese fa hanno cominciato a stilare delle richieste dopo l’apertutura di una nuova sala slot in via Granarolo nel quartiere di San Rocco, in un’area dove sono presenti scuole e campi sportivi.Leggi le notizie di. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

sala slot vicino alle scuole scatta una nuova raccolta firme servono regole ferree per evitare il degrado

© Ravennatoday.it - Sala slot vicino alle scuole, scatta una nuova raccolta firme: "Servono regole ferree per evitare il degrado"

Leggi anche: Como, al via una raccolta firme contro la riorganizzazione delle scuole voluta da Rapinese

Leggi anche: Il Tar sospende fino all'udienza il divieto alle slot machines in una sala giochi di Riccione

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Modena, sala giochi vicino ad un luogo sensibile. Il Consiglio di Stato respinge il ricorso dell’azienda e dà ragione al Comune; Sala giochi troppo vicina a una scuola, chiusa senza risarcimento: la decisione del Consiglio di Stato; Sala giochi chiusa perché troppo vicina a una scuola, nessun indennizzo.

Sale slot vicino al centro anti ludopatia, Sampierdarena si mobilita per chiuderle - Genova – Il paradosso è che il distretto 9 del Servizio per le dipendenze patologiche (Serd) dell’Asl 3 di via Molteni, che a Sampierdarena si occupa di comportamenti compulsivi come il gioco ... ilsecoloxix.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.