Fake news sul sesso di Brigitte Macron 10 condannati per cyberbullismo

Un tribunale di Parigi ha condannato dieci individui per cyberbullismo a danno di Brigitte Macron, riconoscendo la diffusione di tweet transfobici. La vicenda evidenzia l’importanza di contrastare comportamenti online offensivi e rispettare la dignità delle persone, anche in contesti pubblici. La sentenza sottolinea l’impegno delle autorità nel tutelare i diritti e la reputazione di figure pubbliche da forme di molestie e discriminazioni digitali.

(Adnkronos) – Un tribunale penale di Parigi ha riconosciuto dieci persone colpevoli di cyberbullismo per aver diffuso tweet transfobici ai danni della Premiere dame Brigitte Macron. Gli imputati sono stati accusati di aver diffuso false affermazioni sul suo genere e sulla sua sessualità. Inoltre, sono stati accusati di aver fatto "commenti malevoli" sulla differenza di . 🔗 Leggi su Periodicodaily.comImmagine generica

Leggi anche: "Brigitte Macron è nata uomo": in 10 condannati per cyberbullismo

Leggi anche: Francia, cyberbullismo contro Brigitte Macron: condannati i 10 imputati

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

La vita privata di Brigitte Bardot: i quattro matrimoni, i flirt, il rapporto difficile con il figlio Nicolas; Morta Brigitte Bardot, icona eterna di bellezza al cinema: aveva 91 anni; Brigitte Bardot e gli altri: tutti i miti morti nel 2025; E’ morta Brigitte Bardot, icona del cinema francese e mondiale.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.