Crans-Montana Antonella Clerici furiosa | Schifoso e indegno giudicare i ragazzi Senza empatia siamo delle bestie

Il 5 gennaio 2026, su Rai Uno, torna “È sempre mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici. Recentemente, l’anchorman ha espresso la sua indignazione per alcune valutazioni sui giovani, sottolineando l’importanza dell’empatia e del rispetto. In un contesto mediatico in continua evoluzione, le parole di Clerici invitano a riflettere sull’importanza di un approccio umanamente attento e rispettoso nei confronti delle nuove generazioni.

5 gennaio 2026 e su Rai Uno va in onda “È sempre mezzogiorno”, il programma che Antonella Clerici conduce al mattino. La presentatrice, da sempre molto attenta anche alle tematiche legate all'attualità, esordisce parlando della tragedia di Capodanno a Crans-Montana.Le parole di Antonella Clerici. 🔗 Leggi su Today.it

crans montana antonella clerici furiosa schifoso e indegno giudicare i ragazzi senza empatia siamo delle bestie

© Today.it - Crans-Montana, Antonella Clerici furiosa: "Schifoso e indegno giudicare i ragazzi. Senza empatia siamo delle bestie"

Leggi anche: Brutta aria in Rai, Antonella Clerici sarebbe furiosa! Il motivo? Barbara D’Urso: ecco cosa succede

Leggi anche: Crans-Montana, sei ragazzi italiani dispersi, le autorità: “Aiutateci, forse sono tra i feriti senza nome”

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Antonella Clerici riunisce la famiglia a Zanzibar: «Ho combattuto contro la mia paura di volare»; Strage di giovani a Crans-Montana: Giovanni, Emanuele, Chiara e gli altri, gli italiani dispersi e lo strazio dei genitori senza notizie; Alice De Andrè: «Volevano portarmi a Sanremo. Cristiano è un padre sensibile e presente. Ma non voglio più essere la figlia di...»; Ascolti tv del 2 gennaio, Gerry Scotti sfida l’ex Tronista di Uomini e Donne.

crans montana antonella clericiAntonella Clerici torna in diretta a E’ sempre mezzogiorno con gli occhi pieni di lacrime: “Io ho una figlia di 16 anni” - Antonella Clerici con le lacrime agli occhi parla della strage di Crans Montana, è appena tornata in diretta con E' sempre mezzogiorno e lei ha una figlia di 16 anni ... ultimenotizieflash.com

crans montana antonella clericiAntonella Clerici, ritorno amaro a E’ sempre mezzogiorno: “E’ vergognoso” - Inizio triste per questa prima puntata dell'anno di E' sempre mezzogiorno Dopo la lunga pausa a causa delle feste natalizie oggi è tornato in diretta ... msn.com

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.