Juventus-Lecce Spalletti | Match difficile Mercato? Sono contento dei miei

Luciano Spalletti ha commentato la sfida tra Juventus e Lecce, sottolineando la difficoltà dell’incontro. Il tecnico ha inoltre espresso soddisfazione per il mercato della sua squadra, evidenziando che in Serie A nulla è scontato. La partita rappresenta un banco di prova importante, ricordando che, nonostante il calendario possa sembrare abbordabile, ogni match richiede massima attenzione e preparazione.

Torino, 2 gennaio 2026 – Partita facile? Calendario abbordabile? Neanche per sogno. Luciano Spalletti ha voluto mettere in guardia l’ambiente juventino in vista della prima sfida del 2026 contro il Lecce dell’amico Eusebio Di Francesco: di semplice in Serie A non c’è nulla. E allora serve continuità, di prestazione e risultato, per prendersi il treno Scudetto in un gennaio che, sulla carta, potrebbe dare tanti punti alla Vecchia Signora. Si parte dunque contro i giallorossi e con un mercato appena aperto di cui Spalletti non ha voluto parlare nei dettagli: tutti i file sono del nuovo direttore sportivo Marco Ottolini. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

juventus lecce spalletti match difficile mercato sono contento dei miei

© Sport.quotidiano.net - Juventus-Lecce, Spalletti: “Match difficile. Mercato? Sono contento dei miei”

Leggi anche: Conferenza stampa Spalletti pre Juve Lecce: «Del mercato si occuperà Ottolini ma sono contento dei giocatori che ho. Futuro? Qui non mi manca niente…Spero che il 2026 dia soddisfazioni»

Leggi anche: Juventus-Lecce, Spalletti in conferenza stampa: “Sarà una sfida difficile, si è lavorato bene. Spero che il 2026 sia un anno che dia gioia ai tifosi”

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

Juve, Conceiçao ancora a parte: Spalletti studia tre soluzioni se non recupera per il Lecce; Conceicao spinge, occhio a Zhegrova: Juve-Lecce, Spalletti scopre la catena di destra; Juventus-Lecce: probabili formazioni, dove vederla (tv e streaming), orario e classifica Serie A; Spalletti: Dobbiamo far vedere che siamo una buona squadra.

juventus lecce spalletti matchJuventus-Lecce, Spalletti: “Match difficile. Mercato? Sono contento dei miei” - Il nuovo direttore sportivo Marco Ottolini andrà a caccia di occasioni. sport.quotidiano.net

juventus lecce spalletti matchPagina 1 | Juventus-Lecce, probabili formazioni: Spalletti, la scelta su Conceicao e il dubbio davanti - Il tecnico bianconero si porta dei nodi da sciogliere per l'undici titolare: le ultime dall'infermeria e i ballottaggi ... tuttosport.com

juventus lecce spalletti matchJuventus, Spalletti: “Conosco bene il Lecce, sarà una partita aperta e difficile” - Se in casa Lecce Di Francesco non ha parlato alla vigilia del match con la Juve ( al suo posto la conferenza pre- calciolecce.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.