Gli urtano l' auto proprietario rimprovera gruppo di giovani e viene aggredito
Lo scorso weekend a Scafati, in via Niglio, un uomo è stato aggredito da un gruppo di giovani dopo aver rimproverato alcuni di loro per aver urtato la sua auto. L'episodio, riportato da Agrotoday, evidenzia un episodio di tensione tra cittadini e giovani, sottolineando l'importanza di gesti rispettosi e di un confronto civile all’interno della comunità.
E' stato aggredito da un branco di giovani a Scafati, lo scorso weekend, un uomo, in via Niglio. Lo riporta Agrotoday. Sull'episodio potrebbero indagare presto le forze dell'ordine.Il fattoLa vittima è un imprenditore, aggredito da un gruppo di giovani, dopo che questi - in sella agli scooter -. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
Leggi anche: Bologna, aggredito da un gruppo di giovani perché disabile: l’uomo deriso, insultato e colpito in strada
Leggi anche: "Aggredito a calci e pugni da un gruppo di giovani in pieno centro, frattura del cranio e prognosi di 30 giorni"
Gli urtano l'auto, proprietario rimprovera gruppo di giovani e viene aggredito.
Strade di sangue a Ferrara, con l’auto urta un furgone fermo che si ribalta e uccide il proprietario - Intorno alle 16, in via Località Comuni a Pontemaodino (frazione di Codigoro), il conducente 60enne di una Fiat Tempra ha ... ilrestodelcarlino.it
INCIDENTE A RENDE TRA TRE AUTO: TRAFFICO IN TILT - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.
