Da infermiere a imprenditore agricolo in Cile la storia di Francesco | In Italia ero sfruttato e sottopagato

Francesco, ex infermiere italiano, ha deciso di cambiare vita trasferendosi in Cile per avviare un’attività agricola. La sua esperienza in Italia era caratterizzata da condizioni di lavoro dure e salari bassi. In questa intervista su Fanpage.it, egli condivide il percorso di trasformazione, riflettendo sulle motivazioni che lo hanno spinto a cambiare approccio e a cercare nuove opportunità all’estero.

A Fanpage.it Francesco racconta la sua storia: "In Italia ero infermiere, sottopagato e trattato come un numero. Pensavo: 'Questo Paese non mi merita'". Da più di 10 anni vive in Cile, dove è riuscito a diventare un imprenditore agricolo. 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Da infermiere a imprenditore agricolo in Cile, la storia di Francesco: “In Italia ero sfruttato e sottopagato”

Leggi anche: È morto il padre di Francesco Nozzolino: “Si è spento tra le mie braccia, l’infermiere piangeva. Sono rimasto solo”

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

Da infermiere a imprenditore agricolo in Cile, la storia di Francesco: In Italia ero sfruttato e sottopagato.

infermiere imprenditore agricolo cileDa infermiere a imprenditore agricolo in Cile, la storia di Francesco: “In Italia ero sfruttato e sottopagato” - it Francesco racconta la sua storia: "In Italia ero infermiere, sottopagato e trattato come un numero ... fanpage.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.