Sono certo che i risultati presto arriveranno

"Prima del gol di Kalulu sono state tante le azioni del Pisa. Alla fine, però, è arrivata una nuova sconfitta". Alberto Gilardino, ai microfoni di DAZN, ha commentato: "se uno deve guardare la classifica in questo momento non può essere felice, ma bisogna dare atto alla squadra della partita disputata contro una formazione forte, con grandi disponibilità. Abbiamo dato tutto. Alla squadra si può dire solo "bravi" e mantenere una grandissima fiducia all’interno dello spogliatoio. Tenere alto l’entusiasmo, nonostante il momento di difficoltà. Sono convinto che presto arriveranno i risultati". L’allenatore si è quindi concentrato sulla situazione delle tante defezioni: "Ho dovuto fare scelte obbligate, ho avuto defezioni come di influenza come Meister, Akinsanmiro e Nzola in Coppa d’Africa, Cuadrado e Stengs li ho avuti davvero poco. 🔗 Leggi su Lanazione.it

sono certo che i risultati presto arriveranno

© Lanazione.it - "Sono certo che i risultati presto arriveranno"

Leggi anche: Perin a DAZN: «Trovare una risposta a quello che sta succedendo è difficile ma sono certo che riusciremo. Parliamo spesso con il mister, ci alleniamo bene ma non arrivano i risultati. Sulla mia titolarità…»

Leggi anche: Marinelli carica la Civitanovese: "Presto arriveranno anche le vittorie"

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Sono certo che i risultati presto arriveranno; Medicina, i risultati del secondo appello del semestre filtro: Fisica è quella con più bocciati; Pisa, Gilardino: “Ai ragazzi non posso dir nulla. Con la società c’è fiducia e sintonia”; Barelli “Medaglie e crescita, nuoto azzurro simbolo di un miracolo italiano”.

Signorini, Corona e Medugno: cosa emerge dal nuovo video di Falsissimo | RUVIDO 229

Video Signorini, Corona e Medugno: cosa emerge dal nuovo video di Falsissimo | RUVIDO 229

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.