Picchia la moglie a colpi di ferro da stiro la rabbia del sindaco | Inaccettabile Pronti ad aiutarla
Il sindaco esprime la propria ferma condanna per l'episodio di violenza avvenuto recentemente nel territorio. Un gesto inaccettabile che ha suscitato forte preoccupazione. La priorità è garantire la tutela delle vittime e promuovere un intervento deciso. Siamo pronti a offrire supporto e assistenza a chiunque ne abbia bisogno, nel rispetto delle leggi e dei valori di comunità.
“Quanto accaduto nelle scorse ore sul nostro territorio è gravissimo e inaccettabile. Come Sindaco, e prima ancora come donna, ne prendo le più ferme distanze. Nessuna giustificazione, nessuna attenuante per ogni forma di violenza, in particolare per quella che si consuma tra le mura domestiche. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

© Napolitoday.it - Picchia la moglie a colpi di ferro da stiro, la rabbia del sindaco: "Inaccettabile. Pronti ad aiutarla"
Leggi anche: Napoli, picchia la moglie con un ferro da stiro: arrestato 66enne
Leggi anche: Picchia la moglie a sangue con un ferro da stiro: lei finisce in ospedale
Picchia la moglie a sangue con un ferro da stiro: lei finisce in ospedale; La violenza non si ferma. Aggredita dal marito a colpi di ferro da stiro; Picchia la moglie a sangue con un ferro da stiro: lei finisce in ospedale; La violenza sulle donne. Botte, abusi e spari anche a Natale.
Picchia la moglie col ferro da stiro e la sbatte contro il frigorifero, arrestato 66enne nel Napoletano https://nap.li/UiYL - facebook.com facebook
Sant'Antonio Abate, picchia la moglie con il ferro da stiro. I figli non riescono a fermarlo: arrestato 66enne x.com
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.