I match sportivi si possono decidere anche all’ultimo minuto anche se la regola è ben diversa
Uno delle costanti che si sono ripetute negli ultimi venti anni e più, è il varare la legge di bilancio, certi che essa venga approvata, negli ultimi giorni dell,anno. Essa regolerà la gestione dell’economia e della finanza del Paese che sono in programma per l’ anno successivo. Ebbene, oggi il Senato approva – guai se non lo facesse in tempo! – il testo così come licenziato dalla Camera il 24 ultimo scorso. Pur essendo la Vigilia, la notte che è seguita non è stata movimentata da tours de forces di Babbo Natale e relativo tiro di renne per consegnare le cose che in tanti continuano ancora a chiedergli nel terzo millennio. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
Leggi anche: Assogna frena: «Se l’Inter perde due partite di fila si alza il polverone, la realtà è ben diversa! Vi spiego»
Grazie ad Asc 30mila italiani introdotti allo sport nel 2025; Conference League, la Fiorentina perde ancora: vince il Losanna 1-0. Viola ai playoff; Cortina d’Ampezzo, rinasce il Trampolino Italia. E non per sport; Napoli-Bologna: i duelli che possono decidere il match.
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
