Sviluppare Starfield è stata un’idea incredibilmente folle secondo un director di Bethesda
Sviluppare Starfield non è stato un semplice passo evolutivo, ma un vero salto nel vuoto. A dirlo è Emil Pagliarulo, design director di Bethesda, che ha definito il progetto “ un’idea incredibilmente folle ” per uno studio che non aveva mai realizzato prima un gioco di ruolo ambientato nello spazio. Un rischio enorme, affrontato però con piena consapevolezza. Secondo Pagliarulo, proprio l’assenza di precedenti rendeva Starfield un progetto necessario. Un atto di coraggio creativo più che una scelta strategica. Parlando del processo di sviluppo nel corso di una nuova intervista con GamesRadar, Pagliarulo spiega che Bethesda non costruisce i propri giochi pensando a come sarà l’industria tra dieci anni o a quanti milioni di giocatori li proveranno. 🔗 Leggi su Game-experience.it

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Starfield: la priorità 232; sempre stata la versione Xbox, anche prima dell'acquisizione Microsoft - Bethesda ha sempre dato maggiore priorità alla versione Xbox Series X|S di Starfield, così come per i precedenti giochi dello studio, anche prima dell'acquisizione da parte di Microsoft. multiplayer.it
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