Muore per 20 minuti ragazzo torna in vita e sconvolge tutti | Ho visto Gesù

Ritorna in vita dopo 20 minuti di morte clinica, la straordinaria testimonianza del ragazzo che ha visto Gesù in Paradiso ci invita a guardare oltre la realtà visibile. Un giovane di nome Zack Clements, all’epoca dei fatti 17enne, muore clinicamente per 20 minuti. Si risveglia miracolosamente tra lo sconcerto generale di medici e infermieri, tutti. L'articolo proviene da La Luce di Maria. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

muore per 20 minuti ragazzo torna in vita e sconvolge tutti ho visto ges249

© Lalucedimaria.it - Muore per 20 minuti, ragazzo torna in vita e sconvolge tutti: «Ho visto Gesù»

Leggi anche: Incidente stradale nel Brindisino: muore un ragazzo di 20 anni

Leggi anche: La madre del ragazzo seviziato da una baby gang: «Ho paura per mio figlio. Quando l’ho visto la mattina dopo il mio cuore si è fermato»

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Muore a 11 anni precipitando da una parete di roccia in Val Venosta: si era arrampicato per gioco; Tragedia a Torbole, esce di strada con la moto: muore nella notte 34enne originario di Malcesine; Dario Cipullo morto a 16 anni nel canale dopo la festa di Natale, l'autopsia svela cosa è successo: le ultime telefonate; Dario Cipullo trovato morto in un canale vicino Novara: aveva 16 anni.

Incidente stradale nel Brindisino: muore un ragazzo di 20 anni - Tragedia della strada nella notte nel Brindisino, dove il 20enne Angelo Prete, ha perso la vita in un incidente. ilmattino.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.