Grande distribuzione aperta anche a Natale? I sindacati attaccano
Le segreterie provinciali di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e UilTuCS di Padova esprimono la loro opposizione alla proposta delle aziende di grande distribuzione di aprire anche a Natale. Ritengono che tale scelta possa incidere negativamente sui diritti dei lavoratori e sulla qualità del tempo dedicato alle festività. La questione rimane al centro del dibattito tra sindacati e imprese, che dovranno trovare un punto di equilibrio.
Le segreterie provinciali di Filcams Cgil Padova, Fisascat Cisl Padova e Rovigo e UilTuCS Padova esprimono la propria ferma contrarietà rispetto alla volontà manifestata dalle aziende associate a Federdistribuzione che si occupano di grande distribuzione, di procedere con l’apertura generalizzata. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

© Padovaoggi.it - Grande distribuzione aperta anche a Natale? I sindacati attaccano
Leggi anche: “Addizionale Irpef iniqua”: i sindacati dei pensionati attaccano il Comune
Leggi anche: Furto al Louvre, il caso è già politico. I sindacati attaccano: «Avevamo avvertito»
Regali di Natale in Toscana: in testa abbigliamento, accessori e cosmetica; Tu vuò fà il francese? Menu di Natale con vini francesi al supermercato; Grand Frais a Natale festeggia i golosi con una collezione di cover per nascondere il cibo assaggiato in anticipo; Fiducia: Confesercenti, a dicembre lieve rasserenamento di Natale per famiglie e imprese. Ma la rete di vendita resta in attesa del rush degli ultimi giorni.
Era stato fondato nel 1993 nel quartiere di Oltremaira a Dronero dove in seguito si sono insediate due strutture della grande distribuzione organizzata. - facebook.com facebook
Conad continua a crescere, ma la grande distribuzione è sotto pressione x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.