Mosca | Non prendiamo in considerazione l’idea di un vertice a tre con Stati Uniti e Ucraina

Mosca ha chiarito che, al momento, non si considera la possibilità di un vertice a tre con Stati Uniti e Ucraina. Lo ha affermato il consigliere presidenziale Yuri Ushakov, sottolineando che l’ipotesi di un incontro trilaterale sul conflitto non è attualmente in agenda. Queste dichiarazioni evidenziano la posizione ufficiale del Cremlino riguardo alle prospettive di dialogo internazionale.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Le dichiarazioni del consigliere presidenziale Yuri Ushakov. L’eventualità di un incontro trilaterale tra Russia, Stati Uniti e Ucraina sul conflitto in corso non rientra attualmente nei piani del Cremlino. A chiarirlo è stato Yuri Ushakov, consigliere per la politica estera del presidente russo, intervenendo con alcuni giornalisti. Secondo quanto riportato dall’agenzia Tass, Ushakov ha spiegato che questa ipotesi “non è stata finora discussa in modo serio” e che al momento non viene presa in considerazione dalle autorità russe. Nessun passo concreto verso il dialogo a tre. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

mosca non prendiamo in considerazione l8217idea di un vertice a tre con stati uniti e ucraina

© Dayitalianews.com - Mosca: “Non prendiamo in considerazione l’idea di un vertice a tre con Stati Uniti e Ucraina”

Leggi anche: Guerra in Ucraina: gli Stati Uniti lavorano a un piano di pace segreto con Mosca (in 28 punti)

Leggi anche: Ucraina, a Ginevra incontro Ue-Usa-Ucraina. Rubio: “Piano scritto da Stati Uniti, non è lista desideri di Mosca”

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.