Italiano | Siamo qui per vincere alla fine conta quello Ogni finale è una partita a sé

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna è intervenuto in conferenza stampa presso l’Al-Awwal Park Stadium alla vigilia del match tra Napoli e Bologna che si disputerà domani sera, ore 20. Di seguito l’intervento integrale. Italiano: «La gara col Napoli va preparata bene dal punto di vista mentale. «Baggio? È un grandissimo tifoso del Bologna, ci ha dato la spinta anche alla finale di Coppa. Ci è servito per dare qualcosa in più, abbiamo vinto la Coppa Italia che ci ha permesso di arrivare qua. Ora abbiamo bisogno di ulteriori spinte, ci giochiamo tantissimo e siamo stati capaci di arrivare a una partita storica, importante per tutta Bologna e per il club. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

italiano siamo qui per vincere alla fine conta quello ogni finale 232 una partita a s233

© Ilnapolista.it - Italiano: «Siamo qui per vincere, alla fine conta quello. Ogni finale è una partita a sé»

Leggi anche: Juventus Women, Canzi: «Siamo venuti qui a Roma per vincere, ci abbiamo provato fino alla fine. Scudetto? È un campionato diverso dall’anno scorso»

Leggi anche: F1, George Russell: “Vogliamo vincere almeno una gara da qui alla fine della stagione”

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Il Bologna sfida l’Inter, Italiano “Bello esserci, niente errori”; Bologna, febbre Supercoppa: da Roma a Riyadh, un'altra finale per sognare ancora; Loiodice-Aguilera, asse vincente. Siamo il Taranto, continuiamo a vincere; Immobile porta il Bologna in finale di Supercoppa contro il Napoli: Italiano batte l'Inter ai rigori!.

IL CERCHIO DELLA VITA! ALESSANDRO GASSMANN passa dal BSMT!

Video IL CERCHIO DELLA VITA! ALESSANDRO GASSMANN passa dal BSMT!

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.