Dopo 10 anni di vuoto assoluto un nuovo Team World Tour tutto italiano alle porte | Ipotesi concreta

Dopo un decennio di silenzio, si prepara il ritorno di un Team World Tour tutto italiano. Le ultime settimane sono state caratterizzate da intense manovre e incontri strategici, alimentando l’ipotesi concreta di un rilancio con sponsor italiani di primo piano. Il settore internazionale si mostra ora più aperto che mai a questa novità, che potrebbe segnare un nuovo capitolo nel panorama ciclistico nazionale e globale.

Immagine generica

Grandi manovre si starebbero compiendo dietro le quinte per riavere un Team World Tour con sponsor italiani. Una realtà che manca oramai da 10 anni, da quando chiuse la Lampre-Merida la cui licenza oggi è della UA Emirates di Pogacar: "Contatti di primissimo livello". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Leggi anche: Il nuovo avvocato di Sempio Cataliotti: “Parlerò solo del mio assistito”. Lovati: “Mi mancherà tutto questo”

Leggi anche: “Le avete prese, p***ane”. Insulti choc alle calciatrici under 17 dopo la partita: “Vogliamo i reggiseni”

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Sos case popolari: “In regione a vuoto 8 richieste su 10. Ora un grande piano”; La sostanza letale nella cannabis light fumata dal 23enne che si è lanciato dalla finestra; In Italia si sciopera sempre meno: un vuoto statistico lungo 15 anni; Helmut Marko dice addio alla Red Bull dopo 20 anni: «La sua partenza lascia un vuoto, ci mancherà davvero».

dopo 10 anni vuotoDopo 10 anni di vuoto assoluto, un nuovo Team World Tour tutto italiano alle porte: “Ipotesi concreta” - Grandi manovre si starebbero compiendo dietro le quinte per riavere un Team World Tour con sponsor italiani. fanpage.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.