A Mili San Pietro il primo Giro dei presepi tra vicoli e tradizione

Venerdì 19 dicembre 2025, Mili San Pietro ospiterà il suo primo “Giro dei presepi”, un affascinante itinerario tra vicoli e tradizioni natalizie. L’evento, che prenderà il via alle ore 19 da piazza San Pietro, invita residenti e visitatori a scoprire l’atmosfera magica del paese attraverso le suggestive creazioni artistiche delle periferie. Un modo speciale per vivere il Natale all’insegna della cultura e della comunità.

a mili san pietro il primo giro dei presepi tra vicoli e tradizione

© Messinatoday.it - A Mili San Pietro il primo “Giro dei presepi” tra vicoli e tradizione

Venerdì 19 dicembre 2025, con inizio alle ore 19 dalla piazza San Pietro, si terrà a Mili San Pietro il primo caratteristico “Giro dei presepi”. L’iniziativa, promossa dal Centro Turistico Giovanile di Mili, che quest’anno celebra i cinquant’anni di attività, e dalla Parrocchia di Mili San Pietro. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Leggi anche: LIVE MotoGP, GP Giappone 2025 in DIRETTA: IL BAGNAIA CHE CONOSCIAMO! Sprint dominata dal primo all’ultimo giro!

Leggi anche: Gender gap, fa tappa a Genova il primo 'Giro d'Italia dell'Equità'

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

mili san pietro primoSan Pietro, chi è l’apostolo Simone/ La vera storia del pescatore di Cafarnao: ecco come ha incontrato Gesù - San Pietro, chi è Simone il Santo Apostolo che divenne primo capo della Chiesa di Cristo: la vera storia, la passione, il tradimento e il martirio ... ilsussidiario.net

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.