ULTIM’ORA – Napoli altro infortunio | ha saltato l’allenamento odierno

Il Napoli di Antonio Conte si prepara a conquistare il primo trofeo stagionale a Riad, dopo una serie di prestazioni deludenti, tra cui le sconfitte in Champions League e in campionato. Tuttavia, l'attenzione si concentra anche sugli infortuni, con un nuovo problema che ha costretto un giocatore a saltare l’allenamento odierno.

Archiviate le ultime prestazioni poco convincenti, prima la sconfitta in Champions League contro il Benfica poi in campionato contro l’Udinese, il Napoli di Antonio Conte è volato alla volta di Riad per giocarsi il primo trofeo stagionale. Propio questa mattina, alla viglia della semifinale contro il Milan, Mathias Olivera ha saltato l’allenamento di squadra per infortunio. Napoli, infortunio Olivera: la prima diagnosi. Nella giornata di ieri, gli azzurri sono arrivati a Riad per la Supercoppa italiana. La squadra guidata da Antonio Conte si giocherà il primo obiettivo stagionale, che può valere tanto anche in termini di morale per il proseguo della stagione. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

ultim8217ora 8211 napoli altro infortunio ha saltato l8217allenamento odierno

© Spazionapoli.it - ULTIM’ORA – Napoli, altro infortunio: ha saltato l’allenamento odierno

Leggi anche: Infortunio Bonny, novità in vista del Cagliari dopo l’assenza all’allenamento odierno: ecco quando è previsto il rientro in gruppo!

Leggi anche: Infortunio Bremer, ci sono novità dopo l’allenamento odierno: ecco come sta Gleison e le ultime novità in vista di Juve Milan

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.