Ultimo precetto natalizio per Falcomatà | Orgoglioso di essere con la squadra Stato

Il Sindaco Falcomatà partecipa al tradizionale precetto natalizio delle forze armate e di polizia, condividendo con la comunità il senso di unità e orgoglio. La santa messa al Duomo di Reggio Calabria, officiata dall’arcivescovo Morrone, rappresenta un momento di riflessione e solidarietà, sottolineando l’importanza del ruolo delle forze dell’ordine nel territorio. Un gesto di vicinanza e rispetto verso chi tutela la nostra sicurezza.

Immagine generica

Anche il sindaco Falcomatà ha preso parte alla tradizionale cerimonia religiosa del precetto natalizio delle forze armate e di polizia, con una santa messa celebrata al Duomo di Reggio Calabria, dall’arcivescovo metropolita, Fortunato Morrone, insieme ai cappellani delle forze dell’ordine. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Leggi anche: Dumfries orgoglioso: «Perdere la finale di Champions è stato terribile, ma posso essere fiero di ciò che abbiamo fatto»

Leggi anche: Capitanata criminale, l'ultimo dei latitanti e i fuggiaschi catturati: le storie di chi si è arreso alla 'Squadra Stato"

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

ultimo precetto natalizio falcomat224La docente Silvana Conte all’evento del Precetto Natalizio con il Reggimento “Cavalleggeri Guide” a Salerno - Lauria ha preso parte alla Santa Messa del Precetto Natalizio, celebrata presso la Cap ... ivl24.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.