Il presidente Tarantino | Rispettiamo la decisione ma è frutto del pressing istituzionale

Il presidente Tarantino commenta la decisione del Tar di Lecce, sottolineando che il provvedimento è il risultato di un pressing istituzionale. La sospensione temporanea del decreto sul rinnovo e l’accorpamento delle elezioni provinciali evidenzia tensioni e dinamiche politiche in atto, ponendo al centro del dibattito questioni di rilevanza amministrativa e democratica.

il presidente tarantino rispettiamo la decisione ma 232 frutto del pressing istituzionale

© Lecceprima.it - Il presidente Tarantino: “Rispettiamo la decisione, ma è frutto del pressing istituzionale”

LECCE - A seguito del decreto cautelare emanato oggi dalla prima sezione del Tar di Lecce che, accogliendo le richieste dei sei sindaci e di alcuni consiglieri comunali, ha sospeso l’efficacia del provvedimento sul rinvio e l’accorpamento del voto per il rinnovo del consiglio provinciale e del. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

Leggi anche: Stadio ed Europei, Lepore in pressing: “Entro metà ottobre un piano degli interventi, ma tocca al Bologna la decisione finale”

Leggi anche: Domani il Remigration Summit a Livorno, il pressing di Vannacci. Mazzeo, presidente del consiglio regionale: «Inqualificabile»

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

presidente tarantino rispettiamo decisioneProvincia di Lecce, elezioni del presidente e del Consiglio accorpate: si vota il 29 aprile. “Disponibili per un candidato unitario” - Un passo atteso da settimane, ma arrivato con una decisione che il presidente reggente Fabio Tarantino definisce “necessaria per il bene dell’ente”. corrieresalentino.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.