Come migliorare l’esperienza in aeroporto? Sacbo l’ha chiesto ai suoi dipendenti
Scopri come trasformare l’esperienza in aeroporto con idee fresche e soluzioni innovative. Sacbo coinvolge i propri dipendenti di Bergamo, riconoscendo il valore delle loro proposte quotidiane. Un approccio che valorizza il talento interno e punta a migliorare servizi, comfort e efficienza, rendendo ogni viaggio più piacevole e senza stress.

© Ilgiorno.it - Come migliorare l’esperienza in aeroporto? Sacbo l’ha chiesto ai suoi dipendenti
Bergamo, 17 dicembre 2025 – Proposte creative e soluzioni innovative possono arrivare da tutti, specie da chi lavora quotidianamente con operazioni e processi. È partita da questa idea la “Call for Ideas” lanciata nel maggio scorso e aperta a tutti i dipendenti di Sacbo e della controllata società di handling BIS per chiedere a lavoratori e lavoratrici di immaginare il futuro dell’ aeroporto di Orio al Serio. Un concorso di idee tra i dipendenti della società Sacbo, con l’obiettivo di contribuire al valore aggiunto delle performance gestionali, operative e di servizio. Lo scopo era raccogliere proposte creative e soluzioni innovative in grado di contribuire a migliorare le operazioni, l’efficienza, la sicurezza e l’esperienza dei passeggeri dello scalo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Leggi anche: I 500 dipendenti della Farnesina che hanno chiesto a Tajani di non essere complici del genocidio a Gaza
Leggi anche: Gli auricolari Google Pixel Buds Pro 2 si aggiornano per migliorare l’esperienza audio
Stiamo entrando in una nuova fase del nostro percorso di crescita. Con 7Hub vogliamo costruire un ecosistema capace di valorizzare il lavoro del consulente e migliorare l’esperienza del cliente. Il secondo elemento che vogliamo condividere riguarda la base - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.