Borrelli conferma il nostro scoop su Arcuri

Borrelli svela un retroscena clamoroso, confermando il nostro scoop su Arcuri. L’ex capo della Protezione Civile ammette di essere stato l’uomo scelto da Conte per promuovere gli acquisti dei ventilatori polmonari cinesi sponsorizzati da D’Alema, gettando nuova luce su una vicenda che ha fatto discutere.

borrelli conferma il nostro scoop su arcuri

© Laverita.info - Borrelli conferma il nostro scoop su Arcuri

L’ex capo della Protezione civile ammette che fu l’uomo scelto da Conte a spingere per comprare i ventilatori polmonari cinesi sponsorizzati da D’Alema. Con un particolare: ancora non era stato nominato commissario. Eppure già si aggirava tra i palazzi. «Io mi ricordo che ci fu una riunione e si parlava dei ventilatori». La frase buttata lì, quasi distratta, davanti alla Commissione parlamentare d’inchiesta sulla gestione della pandemia, è di Angelo Borrelli, ex capo della Protezione civile. La stanza della riunione «era quella del ministro Roberto Speranza », ricorda Borrelli. Il periodo precede di due giorni il lockdown. 🔗 Leggi su Laverita.info

Leggi anche: Fratelli d’Italia Arezzo, Simona Petrucci: “Un grande risultato che conferma la forza del nostro radicamento e la fiducia dei cittadini”

Leggi anche: Juve, Modesto conferma Tudor: "È il nostro allenatore e abbiamo fiducia in lui"

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Coronavirus, Borrelli. In Italia più di 1500 casi. I morti sono 34, ma non c'è conferma di...

Video Coronavirus, Borrelli. In Italia più di 1500 casi. I morti sono 34, ma non c'è conferma di...

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.