BYD lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata a ATTO 2 DM-i
MILANO (ITALPRESS) – BYD lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata a BYD ATTO 2 DM-i, il Super Hybrid che segna un ulteriore passo avanti nella strategia del brand verso una mobilità più evoluta ed efficiente. Lo spot, in onda da oggi sulle principali emittenti televisive, è costruito attorno al claim “Non è solo un’auto. . L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - BYD lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata a ATTO 2 DM-i
Altre letture consigliate
Mentre #Gaza affonda nel fango e nella fame, #Israele lancia nuove operazioni in #Cisgiordania, alimentando i sospetti di voler imporre una nuova realtà sul terreno. #ISPIDailyFocus: https://www.ispionline.it/it/pubblicazione/da-gaza-alla-cisgiordania-il-new-n - facebook.com Vai su Facebook
Mentre #Gaza affonda nel fango e nella fame, #Israele lancia nuove operazioni in #Cisgiordania, alimentando i sospetti di voler imporre una nuova realtà sul terreno. #ISPIDailyFocus: ispionline.it/it/pubblicazio… Vai su X
BYD lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata a ATTO 2 DM-i - i, il Super Hybrid che segna un ulteriore passo avanti nella strategia del brand verso una mobilità più evol ... msn.com scrive
Pubblicità, Byd torna in tv con il nuovo spot di Byd Atto 2 DM-i - Byd torna in tv con una nuova campagna pubblicitaria dedicata al Super Hybrid Byd Atto 2 DM- Da engage.it
BYD, ecco il “Back Friday”: più la tua auto è vecchia meno paghi quella nuova - BYD lancia il “Back Friday”: più vecchia è l'auto, più alto lo sconto. Scrive quotidianomotori.com
