Comunicazione Cappello Unipol | Il brand si racconta attraverso le persone che lo vivono

Roma, 11 nov. (Adnkronos) - “Come Unipol siamo convinti che non si possa parlare di brand senza parlare delle persone che per quel brand lavorano. Noi, di fatto, comunichiamo alle persone ma soprattutto attraverso le persone.” È questa la visione di Unipol raccontata da Alessandra Cappello, responsabile internal communication and digital workplace del Gruppo, intervenuta al Brand Journalism Festival 2025 a Roma. “Recentemente abbiamo pubblicato un progetto podcast “Dieci storie, dieci voci, dieci mestieri”, un format pop e innovativo lanciato su intranet, LinkedIn, Instagram e Spotify, in cui i dipendenti diventano protagonisti nel raccontare la quotidianità e il valore del proprio lavoro all'interno dell'azienda. 🔗 Leggi su Iltempo.it

comunicazione cappello unipol il brand si racconta attraverso le persone che lo vivono

© Iltempo.it - Comunicazione, Cappello (Unipol): "Il brand si racconta attraverso le persone che lo vivono"

Argomenti simili trattati di recente

comunicazione cappello unipol brandComunicazione, Cappello (Unipol): "Il brand si racconta attraverso le persone che lo vivono" - “Come Unipol siamo convinti che non si possa parlare di brand senza parlare delle persone che per quel brand lavorano. Secondo lagazzettadelmezzogiorno.it

comunicazione cappello unipol brandComunicazione, Vacarini (Unipol): "Comunicare alle nuove generazioni è la sfida del futuro" - "Al Brand Journalism Festival di Roma, Unipol rilancia sull’importanza di comunicare ai giovani" ... Da msn.com

BRAND JOURNALISM FESTIVAL/ Le sfide per il futuro del giornalismo e il contributo culturale di Unipol - La scorsa settimana nella cornice del Talent Garden Ostiense a Roma si è tenuta la prima edizione del Brand Journalism Festival, evento promosso da Social Reporters con l’obiettivo – fondamentale nel ... Secondo ilsussidiario.net

Cerca Video su questo argomento: Comunicazione Cappello Unipol Brand