Comunicazione Cappello Unipol | Il brand si racconta attraverso le persone che lo vivono
Roma, 11 nov. (Adnkronos) - “Come Unipol siamo convinti che non si possa parlare di brand senza parlare delle persone che per quel brand lavorano. Noi, di fatto, comunichiamo alle persone ma soprattutto attraverso le persone.” È questa la visione di Unipol raccontata da Alessandra Cappello, responsabile internal communication and digital workplace del Gruppo, intervenuta al Brand Journalism Festival 2025 a Roma. “Recentemente abbiamo pubblicato un progetto podcast “Dieci storie, dieci voci, dieci mestieri”, un format pop e innovativo lanciato su intranet, LinkedIn, Instagram e Spotify, in cui i dipendenti diventano protagonisti nel raccontare la quotidianità e il valore del proprio lavoro all'interno dell'azienda. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Comunicazione, Cappello (Unipol): "Il brand si racconta attraverso le persone che lo vivono"
Argomenti simili trattati di recente
Primario Nesti Cappelleria. . Cappelli invernali artigianali made in italy Un cappello caldo e raffinato per te? FELTRO LAPIN PREGIATO: morbido come velluto FEDORA CLASSICO: eleganza italiana senza tempo TRILBY: esprimi la tua anima creativa A - facebook.com Vai su Facebook
"#CappelloAlpino" - Results on X | Live Posts & Updates - X Vai su X
Comunicazione, Cappello (Unipol): "Il brand si racconta attraverso le persone che lo vivono" - “Come Unipol siamo convinti che non si possa parlare di brand senza parlare delle persone che per quel brand lavorano. Secondo lagazzettadelmezzogiorno.it
Comunicazione, Vacarini (Unipol): "Comunicare alle nuove generazioni è la sfida del futuro" - "Al Brand Journalism Festival di Roma, Unipol rilancia sull’importanza di comunicare ai giovani" ... Da msn.com
BRAND JOURNALISM FESTIVAL/ Le sfide per il futuro del giornalismo e il contributo culturale di Unipol - La scorsa settimana nella cornice del Talent Garden Ostiense a Roma si è tenuta la prima edizione del Brand Journalism Festival, evento promosso da Social Reporters con l’obiettivo – fondamentale nel ... Secondo ilsussidiario.net
