Ambizioni globali dei prodotti culturali digitali cinesi al Global Digital Trade Expo

I videogiochi, la letteratura online e i drammi televisivi della Cina stanno conquistando il pubblico globale. Seguite Yu Jiaming di Xinhua al quarto Global Digital Trade Expo attualmente in corso per scoprire come questi prodotti culturali digitali stanno abbattendo barriere e raggiungendo il mercato mondiale. – Per visualizzare il video si prega di visitare l’indirizzo: https:www.agenzianova.coma655792465579242025-09-28ambizioni-globali-dei-prodotti-culturali-digitali-cinesi-al-global-digital-trade-expo Agenzia Xinhua. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

ambizioni globali dei prodotti culturali digitali cinesi al global digital trade expo

© Romadailynews.it - Ambizioni globali dei prodotti culturali digitali cinesi al Global Digital Trade Expo

In questa notizia si parla di: ambizioni - globali

Friedkin rilancia: nasce Pursuit Sports, la holding del futuro tra Roma, sport USA e ambizioni globali

Il Ponte sullo Stretto cattura la stampa estera: tra sogni antichi, ambizioni titaniche e dubbi globali

Le ambizioni culturali di Abu Dhabi crescono con una nuova collezione d'arte - In questa puntata di The Agenda, Mohamed Khalifa Al Mubarak, presidente del Dipartimento di Cultura e Turismo (DCT) di Abu Dhabi, spiega come le collezioni d'arte e i musei di Abu Dhabi, in continua ... Scrive it.euronews.com

Cerca Video su questo argomento: Ambizioni Globali Prodotti Culturali