Ambizioni globali dei prodotti culturali digitali cinesi al Global Digital Trade Expo
I videogiochi, la letteratura online e i drammi televisivi della Cina stanno conquistando il pubblico globale. Seguite Yu Jiaming di Xinhua al quarto Global Digital Trade Expo attualmente in corso per scoprire come questi prodotti culturali digitali stanno abbattendo barriere e raggiungendo il mercato mondiale. – Per visualizzare il video si prega di visitare l’indirizzo: https:www.agenzianova.coma655792465579242025-09-28ambizioni-globali-dei-prodotti-culturali-digitali-cinesi-al-global-digital-trade-expo Agenzia Xinhua. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Ambizioni globali dei prodotti culturali digitali cinesi al Global Digital Trade Expo
In questa notizia si parla di: ambizioni - globali
Oggi a Roma il primo Consiglio Nazionale della Rete dei Comuni Sostenibili. A 10 anni dall’adozione di Agenda 2030 rinnoviamo l’impegno per i traguardi delle Nazioni Unite. La sfida della sostenibilità si vince nei Comuni. Obiettivi globali, indicatori locali: co - facebook.com Vai su Facebook
Ambizioni #SCO: non solo difesa Al vertice della #SCO a Tianjin la #Cina ha ribadito la necessità di un ordine multipolare ma le profonde rivalità tra i membri – dai conflitti armati ai dazi reciproci – limitano la cooperazione economica e politica. Nonostante pro - X Vai su X
Le ambizioni culturali di Abu Dhabi crescono con una nuova collezione d'arte - In questa puntata di The Agenda, Mohamed Khalifa Al Mubarak, presidente del Dipartimento di Cultura e Turismo (DCT) di Abu Dhabi, spiega come le collezioni d'arte e i musei di Abu Dhabi, in continua ... Scrive it.euronews.com