Israele cancella le condoglianze per la morte del Papa | cosa è successo

Israele cancella i post di condoglianze per la morte di Papa Francesco. Il ministero degli degli Esteri israeliano ha dato disposizioni alle ambasciate israeliane di tutto il mondo per la cancellazione dei post di cordoglio per la scomparsa del Pontefice, scatenando una reazione diplomatica a cascata tra gli ambasciatori.cosa è successo e reazioniStando a quanto riportano i media ebraici, la mossa del ministero degli Esteri ha scatenato indignazione tra gli ambasciatori israeliani nel mondo, in particolare nei paesi cattolici, e ha innescato critiche interne alla dirigenza del ministero a Gerusalemme. I tweet in questione, apparsi sugli account ufficiali della piattaforma X di diverse missioni israeliane in tutto il mondo, riportavano diverse varianti del messaggio: “Riposa in pace, Papa Francesco. 🔗Lapresse.it
israele cancella le condoglianze per la morte del papa   cosa è successo

Lapresse.it - Israele cancella le condoglianze per la morte del Papa: cosa è successo

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Israele cancella il post di condoglianze per la morte di Bergoglio; Papa Francesco morto, le news del 22 aprile su funerali e conclave; Israele cancella le condoglianze per Papa Francesco, l'ultimo sfregio di Netanyahu: perché tanto astio; Morte Papa Francesco, Israele cancella le condoglianze: critiche degli ambasciatori; Israele cancella post di cordoglio sul Pontefice: l'ira degli ambasciatori. E il rumoroso silenzio di Netanyahu.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: israele cancella condoglianze morte Israele cancella il post di condoglianze per la morte di Bergoglio. Piovono critiche; Morte Papa Francesco, Israele cancella le condoglianze: critiche degli ambasciatori; Israele cancella post di cordoglio sul Papa: l'ira degli ambasciatori. E il rumoroso silenzio di Netanyahu; Morte del Papa, Israele cancella il post di condoglianze: è incidente diplomatico; Morte Papa, media: messaggi di cordoglio delle ambasciate di Israele cancellati.

Video Israele cancella