Infortunio e stagione finita lungo stop per l’attaccante

infortunio e stagione finita lungo stop per l attaccante

© Calciomercato.it - Infortunio e stagione finita, lungo stop per l’attaccante

Brutte notizie per uno dei giocatori più in forma della Serie A: problema al piede e campionato terminatoNon arrivano buone notizie per il calciatore di Serie A, uno dei profili che si è messo maggiormente in mostra in questa seconda parte di stagione. L’Infortunio al piede si è rivelato essere più grave del previsto e per lui il campionato può essere già considerarsi chiuso.Infortunio e stagione finita, lungo stop per l’attaccante (LaPresse) – Calciomercato.itMercoledì da dimenticare per Diao e il Como: l’attaccante senegalese, una delle rivelazione del mercato di gennaio, si è infortunato nel corso dell’allenamento odierno e la prima diagnosi lascia poco spazio alla speranza.  Il problema al piede, infatti, terrà fuori dai giochi Diao per almeno due mesi.Nei prossimi giorni i calciatori dovrebbe sottoporsi ad ulteriori visite specialistiche per decidere il percorso più idoneo per riprendersi. 🔗Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Como, infortunio Diao: stagione finita; Infortunio e stagione finita, lungo stop per l’attaccante; Juan Jesus, stagione finita: lungo stop per infortunio a Monza tocca a Rafa Marin; Gds – ” Brutte sensazioni riguardo l’infortunio di Juan Jesus, stagione finita per lui ? I dettagli “; Anno da dimenticare, grave infortunio: stagione già finita.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: infortunio stagione finita lungo L'attaccante ha rimediato un infortunio al piede in allenamento. Necessaria l'operazione, lo stop sarà di due mesi; Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime; Miretti si opera a spalla, probabile stagione finita; Juan Jesus, stagione finita: lungo stop per infortunio a Monza tocca a Rafa Marin; SOCIAL – Sampdoria, stagione finita per Gennaro Tutino: il messaggio speciale di Niang.

Video Infortunio stagione