Sia chiaro tu muori Capisco perché Turetta ha fatto quello che ha fatto | 23enne arrestato per stalking a Varese

Varese, 22 aprile 2025 – "Io comprendo perché tanti ragazzi, come Filippo Turetta, arrivano a compiere certe azioni". Una frase agghiacciante, considerando che il riferimento è a uno dei femminicidi più atroci degli ultimi tempi, quello che ha visto come vittima del suo ex Giulia Cecchettin, massacrata con 75 coltellate perché aveva scelto di non voler più stare con quello che poi le avrebbe tolto la vita. A scrivere queste parole proprio alla sua ex è stato un ragazzo di 23 anni, adesso arrestato dai carabinieri per stalking. A ricostruire la vicenda è il quotidiano locale “La Prealpina”. Lo scorso mercoledì il ventitreenne ha iniziato a inviare messaggi minatori alla giovane con cui usciva da febbraio. Al messaggio relativo a Turetta aveva aggiunto: “non giustifico il gesto in sé ma comprendo e giustifico con tutta la mia forza il motivo". 🔗Ilgiorno.it
sia chiaro tu muori  capisco perché turetta ha fatto quello che ha fatto   23enne arrestato per stalking a varese

Ilgiorno.it - “Sia chiaro, tu muori. Capisco perché Turetta ha fatto quello che ha fatto”: 23enne arrestato per stalking a Varese

Le ultime notizie da altri siti:Sia chiaro, tu muori. Capisco perché Turetta ha fatto quello che ha fatto”: 23enne arrestato per stalking a Varese; «Turetta lo capisco. Sia chiaro, tu muori», centinaia di minacce nei messaggi alla ex: 23enne arrestato per st; Minaccia di morte la ex citando Turetta, poi si denuncia ai carabinieri: 23enne in manette nel Varesotto; «Gloria, non ci dimenticheremo mai di te, angelo del Paradiso»; Accadde oggi: 3 ottobre, muore Francesco d’Assisi.

sia chiaro tu muoriSia chiaro, tu muori. Capisco perché Turetta ha fatto quello che ha fatto”: 23enne arrestato per stalking a Varese - Il giovane aveva mandato messaggi minatori alla ragazza con cui si frequentava da febbraio e che l’aveva lasciato. Sabato 19 aprile ha chiamato i carabinieri chiedendo di essere arrestato, "in carcere ... (ilgiorno.it)

sia chiaro tu muori «Turetta lo capisco. Sia chiaro, tu muori», centinaia di minacce nei messaggi alla ex: 23enne arrestato per stalking - «Comprendo perché tanti ragazzi, come Filippo Turetta, arrivano a compiere certe azioni», ha scritto alla ex per messaggio un ragazzo di ... (msn.com)

Video Sia chiaro