Morto Papa Francesco | la fase di transizione affidata al cardinale bresciano Re

Alle 7.35 di oggi, lunedì 21 aprile, è spirato Papa Francesco. Con la morte del Pontefice inizia la fase di transizione. Un periodo, quello in cui dovrà essere eletto un nuovo Papa, chimato "sede vacante". In questa delicata fase spettano al decano del collegio cardinalizio i compiti più delicati. 🔗Bresciatoday.it
morto papa francesco   la fase di transizione affidata al cardinale bresciano re

Bresciatoday.it - Morto Papa Francesco: la fase di transizione affidata al cardinale bresciano Re

Altre testate riportano aggiornamenti: Papa Francesco morto, la Chiesa entra in una fase di transizione: cosa succede ora, dalla Sede vacante al Conc; Morte Papa Francesco, cosa succede ora; Papa Francesco è morto, cosa succede ora con l'inizio di una fase di transizione; Morto Papa Francesco: cosa succede adesso, il conclave e la fumata nera o bianca; Morto Papa Francesco: la fase di transizione affidata al cardinale bresciano Re.

morto papa francesco fase Papa Francesco è morto, cosa succede ora: dal funerale al Conclave, la Sede Vacante, i Novendiali, le conseguenze per il Giubileo - Con la morte di Papa Francesco all’età di 88 anni, si apre una fase delicata e solenne per la Chiesa Cattolica: la cosiddetta Sede Vacante, ... (msn.com)

morto papa francesco fase Papa Francesco morto, cosa succede ora? Dalla Sede vacante al Conclave, tutti i passi - Con la morte di Papa Francesco, la Chiesa Cattolica entra in una fase di transizione. È nota come Sede Vacante, il periodo in cui il trono di San Pietro è in attesa ... (ilmessaggero.it)

morto papa francesco fase Papa Francesco è morto, cosa succede ora con l'inizio di una fase di transizione - Con la morte di Papa Francesco, la Chiesa Cattolica entra in fase di transizione, nota come Sede Vacante, in attesa dell’elezione del nuovo Pontefice ... (virgilio.it)

Video Morto Papa