Pagliuca provoca la Juve | Per la corsa Champions del Bologna sarebbe stato meglio che i bianconeri avessero fatto questo…

Pagliucaprovoca la Juve: la corsaChampions del “suo” Bologna poteva essere favorita da una conferma in particolareGianluca Pagliuca è sicuro. Se la Juventus avesse confermato Thiago Motta, il “suo” Bologna avrebbe avuto della chances di qualificazione alla prossima Champions League. Ecco le sue parole pronunciate a La Gazzetta dello Sport. PAROLE – «Quasi quasi arrivo a dire che per la corsa-Champions del Bologna, egoisticamente, sarebbestatomeglio che restasse. Oggi la Juve è più quadrata, più sul pezzo e i giocatori giocano nei propri ruoli.. Se non sarà Champions per il Bologna quanto mi dispiacerà? Moltissimo perché ancora una volta sta dimostrando che se la meriterebbe». .com 🔗Juventusnews24.com

pagliuca provoca la juve per la corsa champions del bologna sarebbe stato meglio che i bianconeri avessero fatto questo…

© Juventusnews24.com - Pagliuca provoca la Juve: «Per la corsa Champions del Bologna sarebbe stato meglio che i bianconeri avessero fatto questo…»

pagliuca provoca juve corsaPagliuca punge Motta: "Meglio se fosse rimasto alla Juve, guardate che fine ha fatto - Gianluca Pagliuca , storico portiere di Inter e Bologna , non ha usato mezzi termini nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport riguardo alla corsa Champions dei rossoblù. Pur riconoscendo i ... (informazione.it)

Pagliuca punge Motta: "Guardate che fine a fatto. Per la corsa Champions del Bologna meglio se fosse rimasto alla Juve" - Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex portiere di Inter e Bologna Gianluca Pagliuca ha parlato della rincorsa Champions della squadra felsinea: "Italiano ha già fatto ... (tuttojuve.com)

Pagliuca: “Per il Bologna era meglio fosse rimasto 'Stranino' Motta alla Juventus. Non sta bene se non cambia i ruoli" - Gianluca Pagliuca, ex di Bologna e Inter, ha parlato della sfida decisiva per Scudetto e Champions League della 33esima giornata di Serie A a Il Resto del Carlino.. (msn.com)

Video in Primo Piano