Rovella dopo Inter Lazio | Dobbiamo alzare il livello! Se il gol di Arnautovic era da annullare? Vi dico la verità
Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Inter in Coppa ItaliaIntervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, Nicolò Rovella ha commentato così la sconfitta di ieri sera della Lazio contro l’Inter in Coppa Italia.LA PRESTAZIONE – «Il gioco c’è stato, sicuramente bisogna alzare il livello in fase offensiva e già domani (oggi, ndr) torneremo a Formello per lavorare perché Dobbiamo alzare il livello».IL GOL DI Arnautovic ERA DA annullare? – «dico la verità, non ho visto gli episodi ancora. Gli arbitri giudicano, noi non possiamo farci niente».ADESSO UNA SFIDA IMPORTANRE IN SERIE A CONTRO IL MILAN – «Ogni partita è importante per noi da qui alla fine, sia in campionato che in Europa League. 🔗Internews24.com![Rovella dopo da Internews24.com rovella dopo inter lazio dobbiamo alzare il livello se il gol di arnautovic era da annullare vi dico la verità]()

Internews24.com - Rovella dopo Inter Lazio: «Dobbiamo alzare il livello! Se il gol di Arnautovic era da annullare? Vi dico la verità»
Potrebbe interessarti anche:
Lautaro - patteggiamento dopo bestemmia in Juve-Inter : 5mila euro di multa
Serie A : dopo il doppio recupero di gloria per l’Inter oggi posticipo
Zhang cuore interista : l’ex presidente esalta i nerazzurri dopo Bayern Monaco Inter – FOTO
- Bufera Rovella, tifosi della Lazio furiosi: "Trattenuto, il gol dell'Inter è irregolare"
- Rovella in conferenza: “La Lazio ha avuto personalità, abbiamo giocato meglio dell’Inter”
- Rovella: "Abbiamo giocato meglio dell'Inter, loro due gol con due tiri"
- Inter-Lazio, Rovella: «Abbiamo giocato molto meglio di loro. Troppi errori arbitrali!»
- Lazio, Rovella: "L'eliminazione ci fa arrabbiare, abbiamo giocato meglio dell'Inter"
- Inter-Lazio, Rovella: “Dobbiamo alzare il livello. Arbitri? Tanti errori ma…”
-
Inter-Lazio, Rovella: «Abbiamo giocato molto meglio di loro. Troppi errori arbitrali!» - Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della Lazio a San Siro. Al rientro dalla squalifica di Venezia, il centrocampista lombardo è tornato in campo nei quarti di ... (ilmessaggero.it)
-
Lazio, Rovella: "Fino al gol di Arnautovic stavamo facendo una buona gara. Poi ci siamo demoralizzati" - "Il più grande rammarico che ci portiamo è aver preso gol a fine primo tempo perché stavamo facendo una buona gara. Sicuramente quello ci ha un po’ demoralizzato, anche se è sbagliato dirlo ma è la ve ... (msn.com)
-
Lazio, Rovella: "Arnautovic? Gli abritri giudicano, noi non possiamo farci niente" - Il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Inter nei quarti di finale di Coppa Italia: "Il gioco c’è stato, sicuramente ... (msn.com)
Conclave tra viaggi, alloggi e “minibar”: quanto costa eleggere il nuovo Papa thesocialpost.it
Barcellona Inter, spagnoli sotto attacco: cosa non hanno perdonato in patria alla squadra di Flick internews24.com
Brescia: Festival dei vini e dei sapori di Lombardia bresciatoday.it
La Promessa, anticipazioni settimanali dal 3 al 9 maggio 2025: Jana rivela la sua vera identità a Manuel superguidatv.it
È la fine di un’era per Jamie Vardy, l’SBC di FC 25 imiglioridififa.com
Germania, auto sulla folla a Stoccarda: sei feriti imolaoggi.it
La capolista perde il suo bomber, UFFICIALE: “Nove mesi di stop” calciomercato.it
Barcellona Inter, spagnoli sotto attacco: cosa non hanno perdonato in patria alla squadra di Flick internews24.com
Brescia: Festival dei vini e dei sapori di Lombardia bresciatoday.it
La Promessa, anticipazioni settimanali dal 3 al 9 maggio 2025: Jana rivela la sua vera identità a Manuel superguidatv.it
È la fine di un’era per Jamie Vardy, l’SBC di FC 25 imiglioridififa.com
Germania, auto sulla folla a Stoccarda: sei feriti imolaoggi.it
La capolista perde il suo bomber, UFFICIALE: “Nove mesi di stop” calciomercato.it
Video Rovella dopo